Azienda

Zanelladesign3d è una ditta individuale chi si occupa prevalentemente di progettazione meccanica al computer e consulenza alle aziende nei settori di automazione, macchine speciali, carpenteria, design e legno.

La parte di disegno viene eseguita per la maggiore con la tecnica tridimensionale avvalendosi di Solidworks, uno dei migliori prodotti al mondo, tra i più diffusi nell'ambito della meccanica. Per quanto riguarda la tradizionale tecnica 2D il software usato è Draftsight, alternativa free, ma non per questo meno valida, ad Autocad.
Grazie a software REGOLARMENTE REGISTRATI E AGGIORNATI, a workstation di ultima generazione ed ad un programma mirato di corsi di formazione, si possono garantire ottime competenze nella progettazione 2D/3D, nel rendering, nella animazione 3D e nello sviluppo di parti in lamiera.
Tutto questo, insieme ad una esperienza decennale permette a Zanelladesign3d di potersi interfacciare con qualsiasi realtà, dalla piccola alla grande azienda, dal settore meccanico a quello del legno.

La sede operativa è sita in Menin di Cesiomaggiore, comune situato sulla pedemontana a metà strada tra Feltre e Belluno.
La vallata bellunese è culla di grandi aziende ma è anche patria di tanti artigiani.

La sfida è collaborare con questi mondi in egual modo portando ad entrambi professionalità e concretezza.
Dal mese di Settembre 2012, a corredo della progettazione è disponibile un innovativo servizio di  stampa 3D per poter verificare in tempo reale i vostri prodotti.